18​La nostra storia nasce nel Centro dell'Italia. Nel cuore dell'Umbria. In un'area collinare che si colloca al centro di un triangolo ideale disegnato tra Todi, Spoleto e Assisi, dove batte un cuore millenario ricco di cultura, tradizione e spiritualità.
E nasce più precisamente dalle terre che circondano un piccolo borgo antico sopra le colline dei Colli Martani, a pochi chilometri dal comune di Giano dell’Umbria.
È il borgo di Villa Macciano dove la nostra famiglia risiede da generazioni.
Ed è proprio qui che conservo i miei primi ricordi di infanzia, il luogo dove ho passat​o tutte le mie vacanze estive. Dove ho imparato a nutrirmi di prodotti sani e incontaminati che quella terra ci offre instancabilmente, da tempi immemorabili.
Perché essere umbri significa avere delle tradizioni alimentari uniche e naturali, tradizioni che mi sono state tramandate direttamente dai miei nonni e che mi hanno consentito di vivere in modo sano ed equilibrato adottando una cucina semplice e naturale a base di prodotti esclusivamente stagionali.L'olivo di Macciano è la migliore rappresentazione della nostra storia e delle nostre radici. Ricordo quando da ragazzi ci prendevamo per mano con gli amici e lo abbracciavamo, stringendoci al suo tronco, per poi correre felici in girotondo. Ancora oggi ci stringiamo a lui con gli amici che vengono a Macciano e sentiamo l'energia del suo abbraccio.
Oggi questo olivo millenario, rappresenta il mio progetto, lì maestoso, a guidare gli altri olivi, più giovani. Lo rispetto, lo ammiro, lo curo.
Come Giano, anche l’olivo di Macciano, allo stesso tempo guarda al passato e al futuro.

CECI

50,40 
50,40 
aggiungi

OLIO EVO BASILIO

165,00 
165,00 
AGGIUNGI

OLIO EVO SAN FELICE

225,00 
225,00 
AGGIUNGI

OLIO EVO

144,00 
144,00 
AGGIUNGI

FARRO PERLATO

50,40 
50,40 
AGGIUNGI

CECE NERO

57,60 
57,60 
AGGIUNGI

GRANO SARACENO

57,60 
57,60 
AGGIUNGI

ORZO PERLATO

50,40 
50,40 
AGGIUNGI