Nella Terra le nostre Origini"L'azienda Fortunati nasce da una grande passione: quella per il tartufo.

Carvello è un piccolo paesino di montagna vicino a Spoleto, circondato da boschi secolari e distese di verde a perdifiato. È qui che nasce il giovane Alfonso Fortunati ed è in questi luoghi che ogni mattina va in cerca della sua grande passione: il tartufo! Il misterioso tubero cresciuto dalla natura nel buio della terra, si offre solo a chi ha passione e conoscenza dettagliata del territorio e Alfonso ne ha da vendere!

Nel frattempo che trova e vende i suoi diamanti Alfonso organizza la sua azienda ambulante. Il mezzo di trasporto diventa fondamentale. Parte in sella ad una Lambretta che mano a mano che il suo giro di clienti cresce, verrà sostituita da una Giardinetta prima e una Fiat 1100 poi. Passi da gigante compiuti con dedizione ed onestà che lo portano al grande salto imprenditoriale del 1972: l’apertura del primo Laboratorio artigianale a Campello sul Clitunno.​"Verso un grande traguardo"Accanto ad Alfonso e a sua moglie Annunziata ora c’è il figlio Danilo, che rappresenta la nuova generazione Fortunati. Danilo porta l’azienda agli elevati standard attuali, avviando la modernizzazione degli impianti per la produzione dei preparati e occupandosi dell’espansione dell’azienda sui mercati Italiani, Europei e del resto del mondo.

Nel 2008 la coronazione del sogno di Danilo: la costruzione del nuovo Laboratorio Artigianale, attuale sede dell’azienda, con annessa la bottega in cui poter acquistare tartufi freschi, specialità al tartufo e prodotti tipici del territorio.​"Una Famiglia Estesa"Oggi la ditta Alfonso Fortunati Tartufi è una grande famiglia allargata. Danilo, seguendo le orme del padre, ha conservato i valori originari e sostenuto un’etica del lavoro basata sia sulla qualità professionale, che su quella umana.

Il personale scelto è altamente qualificato e con specifica professionalità nel settore. Ognuno di loro sa trattare il tartufo con la cura che merita e lo fa utilizzando manualità e sapienza artigiana. La famiglia Fortunati ripone totale fiducia nella squadra che ha creato nel corso degli anni. Le persone sono parte integrante della famiglia e dell’azienda perché ne hanno sposato i valori e la missione: garantire il massimo rapporto tra la qualità del Tartufo e il prezzo. E questo è ciò che ha reso i clienti riconoscenti e affezionati ai Tartufi Fortunati fino ad oggi.

BOX ANDARE A TARTUFI

50,00 
50,00 
aggiungi

RISO E FUNGHI PORCINI

19,20 
19,20 
aggiungi

RISO E TARTUFO ESTIVO

23,20 
23,20 
AGGIUNGI

TARTUFO ESTIVO IN CREMA

36,00 
36,00 
AGGIUNGI

TARTUFO ESTIVO A FETTINE

43,90 
43,90 
AGGIUNGI

CONDIMENTO AROMATICO TARTUFO

19,80 
19,80 
AGGIUNGI

SALE ROSA AI 3 TARTUFI

28,80 
28,80 
AGGIUNGI

MIELE E FRUTTI DI BOSCO

25,08 
25,08 
aggiungi